Blauer: 80 anni con la pelle e raddoppio di fatturato in tre anni

La pelle per festeggiare il compleanno e per crescere. Enzo Fusco (nella foto), patron del Gruppo FGF, dopo aver venduto sei mesi fa per 20 milioni di euro il marchio CP Company, si è concentrato su Blauer, 32 milioni di euro di fatturato, che compie 80 anni. Per celebrare la ricorrenza, ha realizzato una speciale capsule collection composta da tre capispalla in pelle invecchiata, occhiali da sole e sneakers in pelle effetto vintage. Per settembre l’obiettivo è quello di realizzare una borsa speciale dedicata a uomo e donna e, nel 2017, è previsto anche l’ingresso nel settore della valigeria. L’azienda prevede di chiudere quest’anno con 38 milioni di fatturato (solo per il marchio Blauer) e raggiungere i livelli del 2011 (70-75 milioni di euro) entro tre anni. (mv)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×