A proposito di Adidas: Beyoncè firma con la multinazionale “la partnership della sua vita”. Deichmann sceglie Rita Ora

Adidas e la popstar Beyoncè (foto a sinistra/Shutterstock) hanno siglato una partnership “storica”. La popstar americana sarà partner creativo di Adidas, e avrà l’opportunità di rilanciare Ivy Park, il suo brand di abbigliamento sportivo lanciato nel 2016 che aveva riacquistato lo scorso novembre dal magnate britannico Philip Green (proprietario di Topshop). Come riporta The New York Times, la cantante ha definito quella con la multinazionale tedesca “la partnership della sua vita”, dichiarando di condividerne la filosofia creativa e l’approccio alla responsabilità sociale. L‘accordo prevede che Beyoncé sviluppi nuove calzature e capi di abbigliamento esclusivi anche coinvolgendo stilisti giovani ed emergenti da lei stessa scelti.
Il secondo accordo riguarda la cantautrice britannica Rita Ora che è entrata nel gruppo delle celebrities divenute volto di Deichmann, colosso calzaturiero europeo che ha di recente acquisito la catena americana di distribuzione di calzature KickUsa. Rita Ora è il volto della nuova collezione autunno/inverno di Deichmann (foto a destra/Deichmann) composta da 35 modelli e che sarà disponibile da agosto. (mv)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×