Aerosoles, azienda di calzature newyorkese distribuita in Italia dal 2001 dallo Studio Tollini, è stata acquisita dalla società Paladin Consumer Retail Partners, senza che fossero resi noti i dettagli economici dell’operazione. Lo riporta il sito Pambianco News. La società, che comprende i marchi Aerosoles, A2, Aerology and What’s What, è presente in 30 Paesi con oltre 4mila punti vendita e continuerà ad essere guidata dal Ceo Jules Schneider che mantiene una quota della società. L’investimento è finalizzato ad ampliare la crescita dei marchi acquisiti e le due società hanno già avviato diverse iniziative riguardo allo sviluppo dei prodotti e dei futuri punti vendita, nuove strategie ed e-commerce. “Siamo fiduciosi nel fatto che grazie ad investimenti, competenze e iniziative comuni, saremo in grado di ampliare significativamente il posizionamento Aerosoles e la distribuzione nei mercati nazionali ed internazionali, accelerando la crescita del settore retail”, ha spiegato Mark Schwartz, Ceo di Paladin Partners. (mc)