Due lanci prenatalizi per Aquazzura, la griffe calzaturiera made in Italy guidata da Edgardo Osorio: si va dall’estremo della suola in gomma a quello del tacco in strass, oro e perle. Aquazzura ha ideato una calzatura sportiva ultraleggera in pelle di vitello: pesa solo 65 grammi. “Non una sneaker come le altre” (“Not just A sneaker”) recita lo spot di un modello proposto in diverse colorazioni, con una banda a righe bianche e nere sul retro e l’identificativa A del marchio sul lato. I nuovi modelli sportychic seguono a ruota la capsule collection di scarpe gioiello create in collaborazione con 5 designer di alta gioielleria (Sabine Getty, Eugenie Niarchos – nella foto a destra -, Anissa Kermiche, Ana Khouri e Noor Fares) in vendita dal 19 novembre su Net-a-Porter. Sandali, stivali e mules impreziositi da cinturini e tacchi per i quali sono stati usati cristalli e gemme. Obiettivo dichiarato di entrambi i progetti: ampliare il proprio target di riferimento.
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