Il Re Leone torna in sala, Clarks lo porta ai piedi dei bambini

Clarks x Lion King è la nuova linea di calzature per neonati e bambini ispirata al classico film Disney del 1994 che uscirà nelle sale statunitensi venerdì 19 luglio (in Italia il 21 agosto). Il remake de Il Re Leone racconterà le avventure di Simba con una veste grafica ed effetti completamente nuovi.

Il lancio
“Per celebrare l’attesissimo film The Lion King, Clarks ha collaborato con Disney per creare una gamma esclusiva di scarpe per neonati e bambini. Queste scarpe in pelle scamosciata sono state ispirate dallo spirito di esplorazione” annuncia il brand sul proprio sito web. Le scarpe sono vendute a 45 dollari sono disponibili esclusivamente online.

Tre modelli
Clarks ha lanciato una collezione composta da tre versioni in edizione limitata del modello Roamer. Ogni paio presenta le silhouette del cucciolo di leone sulla tomaia e un design speciale che include personaggi tratti dalla storia, tra cui Simba e Pumbaa. Sono disponibili in tre diverse tonalità – sabbia, marrone e giallo – suola in gomma e cinturini in velcro o fibbia.

Clarks e Wu-Wewar Wu-Tang fanno il bis
Le collaborazioni di Clarks non si fermano a Disney. Per il secondo anno consecutivo il marchio collabora con Wu-Wewar Wu-Tang. Insieme al collettivo newyorkese presenta una nuova capsule collection imperniata sull’iconico modello Wallabee. Il risultato di questa unione comprende tre modelli con tomaia in pelle scamosciata resistente all’acqua e alle macchie proveniente dalla conceria Charles F.Stead, al classico fondo in para con crepe naturale, per arrivare alle finiture in pelle che si tingono dei colori e della fantasia di Wu-Tang, con l’aggiunta del suo logo sul tallone. (mv)

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