Mercato, inflazione, consumi: “la versione di Autry”

Mercato, inflazione, consumi: “la versione di Autry”

La versione di Autry”. Così titola su La Conceria n. 5 – 2023 l’intervista a Mauro Grange (in foto a sinistra). Si tratta del CEO di Fine Sun, la holding (controllata da Made in Italy Fund) che detiene i marchi 120% Lino, Dondup, Ghoud e Rosantica. Nonché, anzi in particolar modo, il brand di sneaker Autry, che nel segmento Medio rappresenta un case history di successo su scala internazionale.

 

Banner 728x90 nei post - B7 lineapelle

 

La versione di Autry

L’ultimo numero del mensile La Concerie titola Medio, perché parla appunto di medio dal punto di vista del segmento e delle dimensioni aziendali. In una rassegna di esperienze e testimonianze di imprenditori, abbiamo deciso di ascoltare anche Grange. Che ci svela la sua ricetta per il successo. Alzare i prezzi? “No. Abbiamo un prezzo-killer che vogliamo mantenere – risponde –. In questi momenti bisogna prestare attenzione meno al profitto e più al consumatore. E a salvaguardare il margine alla distribuzione. È un esercizio di equilibrio, in cui emergono gli imprenditori bravi”.

Clicca qui per leggere l’intervista integrale a Grange

Qui per sfogliare il sommario di Medio

Il mensile La Conceria è per abbonati: scopri le formule di sottoscrizione

 

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×