Per il cinquantesimo anniversario, Micam (15-18 settembre, quartiere fieristico di Rho-Milano) si regala Players District, nuova area del padiglione 7 dedicata alla calzatura outdoor e sportiva. Un evento per esplorare un modo sempre più dinamico in cui le sneaker sono sia calzature casual utilizzate in città che scarpe per praticare sport con alte prestazioni. Non solo moda, ma uno stile di vita. Tra i brand che hanno aderito all’iniziativa della principale fiera internazionale della calzatura figurano Bjorn Borg, CMP, Dolomite, Joma Sport, Lotto, Skechers e tanti altri.
The Arena
All’interno di Players District sarà allestita The Arena, uno spazio speciale in cui si alterneranno performer e iniziative pensate per dare corpo e forma al movimento che diventa sport. Movimento che solo le calzature hi-tech sanno trasformare in vittorie leggendarie.
Leadership attuale
La novità assoluta di Players District dimostra la volontà di Micam di consolidare la sua leadership nel panorama degli appuntamenti fieristici dedicati esclusivamente alla calzatura e di rinnovarsi, dimostrando di saper ancora una volta guardare al futuro, verso le tendenze in evoluzione e le nicchie di mercato più promettenti in Italia e nel mondo. (mv)