Cesare Paciotti punta su internet: nuovo sito, presenza sui social network, vendite on line. In poche settimane, il brand marchigiano ha aperto pagine e creato account su Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Ha realizzato inoltre uno studio approfondito di web design per offrire ai suoi clienti web un’esperienza di acquisto di alto livello “Siamo riusciti a trasmettere sul sito www.cesare-paciotti.comlo stesso feeling che è presente nei nostri negozi. Consideriamo di fatto questo store online come uno dei nostri punti vendita monomarca. L’obbiettivo è creare l’appeal per il nostro marchio raggiungendo un pubblico diverso”, spiega il responsabile marketing dell’azienda civitanovese Marco Calcinaro. Il nuovo negozio virtuale commercializza tutti i prodotti di Cesare Paciotti: scarpe per uomo e donna, borse, cinture, la collezione di abbigliamento ‘4US’, la linea di gioielli, nonché i prodotti per la casa. “Abbiamo mantenuto sul sito lo stesso prezzo delle nostre boutique e siamo attrezzati per vendere in tutto il mondo, accollandoci eventuali dazi doganali e tutte le spese di spedizione. Attualmente il sito è disponibile in italiano e in inglese, ma fra 15 giorni avremo anche una versione in cinese, coreano e giapponese” dice Calcinaro.
TRENDING