“Rinascimento: the next leather generation”. Ecco il titolo della terza edizione del congresso europeo IULTCS. L’evento avrà luogo a Vicenza dal 18 al 20 settembre 2022 e, proprio in queste ore, l’organizzazione ha lanciato la call for papers che terminerà il 28 febbraio 2022.
Il congresso europeo IULTCS
La terza edizione del congresso europeo IULTCS scalda i motori. L’evento metterà sotto i riflettori alcuni macrotemi di stretta attualità per l’industria conciaria e la sua filiera di fornitura. Quella chimica, in particolare. Si va dall’innovazione di prodotto e di processo ai nuovi approcci per lo sviluppo di metodi standardizzati. Ma si parlerà, ovviamente, anche di tutte le novità relative alle tematiche ambientali.
Call for papers
La raccolta degli abstract, che devono essere presentati in inglese e fornire un riassunto chiaro ed esaustivo del lavoro svolto, terminerà il 28 febbraio 2022. A quel punto i documenti saranno valutati dai membri del Comitato Tecnico-Scientifico. Chi ritiene opportuno inviare il proprio studio, clicchi qui.
Leggi anche:
-
La pelle s’incontra (dal vivo) al World Leather Congress 2021
-
Sostegno ai giovani: IULTCS annuncia i vincitori di IUR 2021
- Appuntamento a Vicenza per il III congresso europeo IULTCS (2022)
-
La pelle contro Higg Index, ICT: “Un passo avanti, ma non basta”