La call IULTCS per 3 borse di studio: ricercatori, fatevi sotto

La call IULCTS per 3 borse di studio: ricercatori, fatevi sotto

Far progredire il mondo della pelle. È questo l’obiettivo dell’iniziativa firmata IULTCS (International Union of Leather Technologists and Chemists Societies) e Commissione IUR (International Union of Research Commission). In altre parole: un programma di 3 borse di studio destinato a giovani scienziati impegnati nella ricerca scientifica relativa alla pelle. La call è aperta.

3 borse di studio

IULTCS nasce a Londra nel 1897. Attualmente è composta da 19 società affiliate e da 6 membri associati che rappresentano circa 3.000 singoli membri. Punta a fornire un contributo diretto alla ricerca sul pellame attraverso la sua Commissione IUR. E, al tempo stesso, supportare i giovani scienziati. Per questi motivi, sono state lanciate alcune borse di studio al fine di riconoscere i risultati eccezionali ottenuti in tre diverse categorie. Nell’ordine: la ricerca di base; la borsa di studio Mike Redwood per la sostenibilità e l’ambiente; la tecnologia (sviluppo di macchinari e attrezzature).

La call IULTCS per 3 borse di studio: ricercatori, fatevi sottoLa call IULTCS per 3 borse di studio: ricercatori, fatevi sotto