Qui è dove potete scoprire il programma dell’Eurocongress IULTCS

Qui è dove potete scoprire il programma dell’Eurocongress IULTCS

Si comincia domenica 18 settembre, con un pomeriggio di accoglienza a networking. Un preludio a due giorni (quelli successivi) di intensissimo approfondimento su quella che gli organizzatori del terzo Eurocongress IULTCS (International Union of Leather Technologists and Chemists Societies) hanno definito “Rinascimento: the Next leather Generation”. Appuntamento, dunque, a Vicenza, mentre qui, in anticipo, potete scoprire il programma scientifico dell’evento.

Dove potete scoprire il programma dell’Eurocongress

Quattro le aree tematiche lungo le quali Eurocongress ha costruito il percorso di contenuti. La prima: Nuovi sviluppi nella chimica per l’industria conciaria. La seconda: Tecnologie innovative per i processi di lavorazione della pelle. La terza: Metodi di prova per prodotti chimici e pelle, nuovi sviluppi e approcci. La quarta: Gli aspetti ambientali. La selezione dei lavori che saranno presentati è stata gestita dai 23 delegati della Commissione Tecnico Scientifica dell’evento, coordinata da Franca Nuti. Cliccando qui potete scoprire il programma in tutti i suoi dettagli.

 

 

Aspettative importanti

“Dopo due anni di pandemia – commenta Franca Nuti – le aspettative sono molto elevate sia sotto il profilo tecnico che sociale. Dopo aver vagliato i numerosi abstract pervenuti e i full paper arrivati, sono convinta che avremo una buona opportunità di offrire proposte utili al settore”. Eurocongress è organizzato da AICC (Associazione Italiana Chimici del Cuoio) su incarico di IULTCS.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×