Silvateam ha un nuovo CEO: è Massimiliano “Max” Bonzo

Silvateam ha un nuovo CEO: è Massimiliano “Max” Bonzo

Silvateam ha un nuovo CEO. Si chiama Massimiliano “Max” Bonzo che rivestiva lo stesso ruolo nella consociata JRS Silvateam Ingredients. “Siamo fiduciosi che Max continuerà a guidare l’innovazione e la crescita di Silvateam. Ci guiderà verso obiettivi sostenibili e orientati all’eccellenza nel prossimo futuro” afferma l’azienda.

Silvateam ha un nuovo CEO

Con un post su Linkedin (da cui è tratta la foto), Silveatem ha annunciato l’arrivo del suo nuovo CEO. L’azienda con sede a San Michele di Mondovì (Cuneo) è attiva in particolare (ma non solo) nella produzione di estratti vegetali utilizzati nella concia di pelli. Ha promosso al ruolo di CEO Max Bonzo, che prende il posto di Fabrizio Donegà.

 

Banner 728x90 nei post - B7 lineapelle

 

Massimiliano “Max” Bonzo

Bonzo si è laureato in Ingegneria al Politecnico di Milano, per poi approfondire la sua conoscenza ad Harvard, all’Imperial College e allo IESE. “L’esperienza, la visione strategica e l’impegno costante di Max lo hanno reso la scelta naturale per guidare Silvateam” scrive l’azienda. Prima del nuovo incarico, Bonzo guidava JRS Silvateam Ingredients, azienda nata dalla collaborazione tra Silvateam e il gruppo JRS. Durante il suo mandato (ottobre 2019 – agosto 2024) l’azienda ha registrato una crescita organica del 75%. (mv)

Leggi anche:

 

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×