Un milione e mezzo di euro come premio produzione complessivo per i propri dipendenti. Gruppo Mastrotto raddoppia il budget da dedicare ai propri collaboratori. Una scelta che, come fa sapere il gruppo conciario vicentino, vuole rappresentare un premio per “i risultati conseguiti nell’anno”. E, anche, “per il grande spirito di resilienza e sacrificio dimostrati in un contesto come quello del 2021, particolarmente complesso sul piano economico e sociale“. La decisione rientra nel “percorso di valorizzazione del capitale umano attraverso il progetto People, Next Level”.
Gruppo Mastrotto raddoppia il premio
“Questa scelta – si legge in una nota ufficiale – nasce, innanzitutto, dalla valutazione dell’assiduo impegno e ampia flessibilità dimostrati dai lavoratori nel far fronte a un anno ancora difficile per gli effetti della pandemia”. Anno “che vedrà, comunque, il Gruppo chiudere in questi giorni il bilancio 2021 con risultati che si stanno rivelando di grande soddisfazione“. Risultati, come riportato da Affari & Finanza lo scorso 11 aprile, che dovrebbero portare a chiudere l’anno “con oltre 330 milioni di fatturato e circa 60 milioni di ebitda”.
Il commento
“Esprimo un sentito ringraziamento a nome dell’intero Consiglio d’Amministrazione a tutti nostri dipendenti per impegno e professionalità dimostrati in questi anni difficili – commenta la presidente Chiara Mastrotto –. Grazie a una squadra motivata e partecipe, stiamo reagendo positivamente alla complessità dell’ultimo biennio. Raddoppiare il premio rappresenta, in questo particolare momento storico, un segnale concreto di riconoscimento e sostegno verso i nostri collaboratori e le loro famiglie“.
Nella foto, da sinistra: Graziano, Santo, Bruno e Chiara Mastrotto
Leggi anche:
-
Sartori (Gruppo Mastrotto) eletta nell’Executive Committee di LWG
-
Gruppo Mastrotto: Bilancio di Sostenibilità per una nuova economia
-
Due neoassunti del Gruppo Mastrotto protagonisti di Job Orienta
-
People, Next Level: Gruppo Mastrotto consegna 15 borse di studio
-
Per Gruppo Mastrotto solo energia elettrica da fonti rinnovabili
-
Chiara Mastrotto spiega a Radio 1 la concia e il distretto veneto