Rinnovo ai vertici dell’Associazione Conciatori di Santa Croce sull’Arno. Ad assumere la presidenza, pochi mesi dopo l’ingresso nel ruolo di Federico Caporale, è Ezio Castellani, titolare Sciarada Industria Conciaria.
Ezio Castellani assume la presidenza
La nomina di Federico Caporale risale allo scorso 30 giugno. Una nota interna di Assoconciatori spiega che quest’ultimo “ha rassegnato le dimissioni per sopraggiunti motivi personali”. La carica, quindi, “sarà ricoperta da Ezio Castellani (nel riquadro) in attesa di una nuova Assemblea”, prevista per “i primi mesi del 2022”.
Il rinnovo ai vertici
Quella di Caporale era una presidenza tecnica. L’ex presidente dell’Associazione Conciatori, infatti, presiede anche Strata, società di consulenza professionale specializzata in supporto giuridico-amministrativo all’organizzazione aziendale e pianificazione alla gestione di servizi legati alla salvaguardia ambientale. Ezio Castellani, invece, è un nome di riferimento della concia toscana, fondatore nel 1977 di Sciarada Industria Conciaria, azienda che ha il suo quartier generale a Castelfranco di Sotto.
Leggi anche: