La brand identity di Gruppo Mastrotto è “un impegno per il futuro”

La brand identity di Gruppo Mastrotto è un impegno per il futuro

L’investimento nella nuova brand identity va oltre gli aspetti puramente grafici o estetici. Rappresenta, spiega il presidente Chiara Mastrotto, “l’impegno verso un’innovazione sostenibile che si accompagna a una qualità senza compromessi”. Per questo Gruppo Mastrotto ci tiene ad accendere i riflettori sulla riprogettazione del sito internet e sul restyling del logo, presentati il 16 luglio a Milano (in foto, un momento dell’evento). Insieme al nuovo payoff “Leather Forward” declamano la visione di un futuro orientato all’innovazione e alla sostenibilità.

 

 

L’investimento nella brand identity

Gruppo Mastrotto vanta 65 anni di attività nel settore della concia. Con il restyling segna simbolicamente l’inizio di un nuovo capitolo della storia improntata “al concetto di premiumness – spiega l’azienda veneta con una nota –, evidente in tutti i dettagli della rinnovata immagine coordinata, che va a rendere tangibile il percorso e l’evoluzione intrapresi dal Gruppo verso il mondo premium e luxury”. “Il rinnovamento della nostra brand identity rappresenta un momento cruciale – conclude Chiara Mastrotto –. Questo restyling non è solo un cambiamento estetico, ma un riflesso di una visione strategica che riafferma la nostra posizione di leadership nel settore conciario”.

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