“Identificare, valorizzare e promuovere le eccellenze nelle collaborazioni tra il mondo del business e quello dell’arte a livello internazionale”. È l’obiettivo dei Corporate Art Awards, iniziativa realizzata con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, di LIUSS Business School, e con il sostegno di Confindustria, Museimpresa, ALES e del Ministero degli Esteri. A questa edizione, la terza, partecipa anche Lineapelle, promuovendo il progetto, avviato con UNIC – Concerie Italiane, di restauro dell’antica conceria rinvenuta all’interno delle rovine di Pompei. È una partecipazione significativa, che richiede il vostro sostegno per essere promossa e valorizzata. I vincitori dell’iniziativa, infatti, saranno decretati dalla valutazione di una giuria tecnica che farà, però, anche riferimento al gradimento online dei progetti in lizza (circa 200). Quindi: c’è bisogno del vostro like e metterlo è molto semplice. Basta accedere alla pagina linkata a queste parole e cliccare sull’icona del cuore indicata dalle frecce rosse, in alto a sinistra. Più cuori si accendono, più il progetto Lineapelle/UNIC – Concerie Italiane avrà visibilità. Andate, cliccate, condividete e grazie per la vostra partecipazione.
TRENDING