Prima Shanghai, giovedì 30 maggio. Poi Madrid, giovedì 6 giugno. Infine, ieri, uno sbarco svedese, significativo per tutta una serie di motivi. Presso l’Ambasciata d’Italia di Stoccolma, Lineapelle e UNIC – Concerie Italiane (con il supporto di ITA – Italian Trade Agency) hanno tenuto il terzo e ultimo appuntamento del roadshow dal titolo StoryTechTelling, “nuova modalità di narrazione e condivisione dell’eccellenza della pelle e dei materiali fashion”. Se l’obiettivo era suscitare interesse in una platea molto attenta, in particolare, ai temi green, è stato centrato. L’evento, infatti, ha coinvolto un selezionato gruppo di designer e addetti ai lavori di calzatura, pelletteria, gioielleria e di alcuni importanti retailer locali. Stakeholder che, soprattutto, non avevano mai “fatto esperienza” di Lineapelle e conoscevano in modo non approfondito il valore innovativo e sostenibile della sua proposta di prodotto. Spazio, dunque, a una presentazione dell’eccellenza a tutto tondo della pelle italiana e della “carica innovativa, evolutiva, circolare e smart di una serie di soluzioni che alla tradizionale impronta artigianale abbinano un altissimo contenuto tecnologico”.
Foto Lineapelle
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