È il momento della presentazione dei trend in vista dell’Autunno-Inverno 21-22. Del primo brand spot live con il Gruppo Mastrotto. E poi del forum sul digital manufacturing. Lineapelle Virtual Networking, spazio digitale d’incontro del pubblico di Lineapelle, è al terzo giorno di programmazione: showcase e dibattiti per arrivare al cuore delle questioni che riguardano la pelle e il fashion system.
I trend
La presentazione della stagione Fall-Winter inizia alle ore 12:00 italiane sulla piattaforma Zoom. Se ne occupano Antonella Bertagnin, coordinator del Fashion Commitee di Lineapelle, e Chiara Fantig, che di Lineapelle è consulente per gli eventi internazionali. Qui il link per registrarsi e partecipare.
Brand Spot Live del Gruppo Mastrotto
Alle ore 16:00 il Gruppo Mastrotto terrà una conversazione di 30 minuti con il pubblico sui suoi prodotti e gli elementi di forza dell’offerta. Qui il form per l’iscrizione.
Il forum
Si chiude alle 17:00 con il Crafting Digital Manufacturing. Ne parlano Loreto di Rienzo, direttore Ricerca e Sviluppo di Dyloan Studio, e Francesco Domenico Puzello, specialista e ricercatore nel campo dell’additive manufacturing. Qui il link.
Lineapelle Virtual Networking
Lineapelle Virtual Networking è un ciclo di “webinar, e-forum tematici, live presentation” in programma fino al 7 agosto. Il progetto, spiegano gli organizzatori, “nasce sotto il profilo concettuale di A New Point Of View”, cioè “l’evento espositivo fisico ideato e promosso da Lineapelle che si svolgerà a Fieramilano Rho il 22-23 settembre 2020”. È online il programma degli incontri fino al 17 luglio: clicca qui per leggere i dettagli e accedere alle pagine di iscrizione.
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