Pelle italiana per le più cliccate del web: dalla gonna/corsetto di Kylie Jenner (123 milioni di follower) alle borse di Meghan Markle

Pelle italiana da podio. La indossa Kylie Jenner, regina di Instagram nel 2018. Secondo la piattaforma online Lyst, che ha analizzato 100 milioni di ricerche, query, dati di vendita, menzioni e pagine visitate di oltre 80 milioni di utenti in 120 Paesi, la ventunenne Kylie è la più cliccata del web, con oltre 123 milioni di follower e oltre 2 milioni di ricerche che le fruttano, secondo Forbes, un patrimonio di 900 milioni di dollari. Ebbene: in una delle ultime foto condivise nel 2018, Kylie Jenner indossava una gonna-corsetto modello Dravit del marchio Epuzer. Il prodotto è realizzato in pelle italiana, così come evidenziato nel sito del brand. Nella foto la gonna ruba la scena alla t-shirt dedicata alla band Backstreet Boys. Al terzo posto della classifica, alle spalle di Kim Kardashian, troviamo la Duchessa del Sussex Meghan Markle che, spesso e volentieri, utilizza nelle sue uscite una borsa del marchio londinese DeMellier. Il brand produce le sue borse nel Sud della Spagna con pellami italiani. Tra l’altro Lyst ha stabilito che i marchi indossati da Meghan Markle godono di un aumento nelle ricerche pari al 200% nella settimana successiva alla loro “uscita in pubblico”. (mv)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×