Prima le acquisizioni trasversali alla filiera. Ora l’apertura di uno spazio espositivo e di networking focalizzato sulla calzatura. Continua a fare notizia Rino Mastrotto, gruppo conciario vicentino specializzato in “pelle, tessuti e servizi ad alto valore aggiunto per l’alta moda, l’automotive e l’interior design”. Lo fa aprendo “lo spazio “The Hub – si legge in una nota – nel cuore della Riviera del Brenta, importante distretto calzaturiero simbolo del made in Italy”. In questo modo, “Rino Mastrotto rafforza la propria posizione come partner per il mondo della calzatura di lusso”.
The Hub in Riviera del Brenta
The Hub, inaugurato la scorsa settimana a Fiesso D’Artico, “rappresenta un altro esempio di integrazione e sinergia tra le aziende acquisite”. Un percorso progettuale di “diversificazione intrapreso dal 2020 con l’acquisizione di Nuova Osba. Poi, proseguito con l’ingresso di altre eccellenze industriali quali Tessitura Oreste Mariani, Carroll Leather, Morelab, Imatex e Mapel Group”.
Rafforzare la partnership
“Il distretto della Riviera Del Brenta rappresenta un polo di eccellenza per la manifattura calzaturiera – commenta Matteo Mastrotto (nella foto), CEO di Rino Mastrotto -. Da 3 anni, con l’acquisizione di Nuova Osba, siamo presenti nell’area di Santa Croce in Toscana e l’inaugurazione di The Hub a Fiesso D’Artico ci permette di rafforzare la partnership con i nostri clienti per l’ambito calzatura. Creando un punto di incontro all’interno di questo importante distretto manifatturiero.”
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