Un premio a Conceria Guerino: è una Prime Company

Un premio a Conceria Guerino: è una Prime Company

Conceria Guerino è una Prime Company. L’azienda di Robecchetto con Induno (Milano) ha ricevuto il riconoscimento da CRIBIS nel contesto dell’assemblea di Confindustria Alto Milanese. CRIBIS ha analizzato il tessuto economico locale. E ha portato alla luce, certificandole con il premio, le realtà che mostrano affidabilità, solidità e rispetto dei pagamenti verso i fornitori. Un riconoscimento, insomma, che garantisce la serietà delle imprese in questione. Insieme a Conceria Guerino, altre 32 aziende hanno ricevuto il riconoscimento.

Conceria Guerino è una Prime Company

Il 30 giugno si è tenuta l’assemblea del Gruppo Piccola Impresa di Confindustria Alto Milanese. Al termine CRIBIS ha premiato 33 aziende del territorio con il titolo “Prime Company”. Il riconoscimento attesta la massima affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali, della solidità finanziaria, e di un comportamento virtuoso nei pagamenti verso i fornitori. CRIBIS è specializzata in sistemi di informazioni creditizie e business information.

 

 

Il commento

“Questo riconoscimento deriva dalla dedizione e dall’impegno costante – commenta la presidente del Gruppo Piccola Impresa di Confindustria Alto Milanese, Tiziana Colombo – di chi lavora nelle nostre aziende, e testimonia la solidità del tessuto delle piccole imprese dell’Alto Milanese”. Conceria Guerino sta da tempo lavorando anche sul fronte della sostenibilità. Un’impresa all’avanguardia, che tra il 2018 e il 2020 ha raddoppiato il fatturato. Proprio due anni fa l’azienda ha ampliato la propria sede per rispondere alla domanda crescente, mentre nel 2019 ha inaugurato il proprio deposito in Veneto, presso Le Pelli di Germano Turino a Stra. (art)

Leggi anche:

 

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×