Una fusione tra moda e design che, in una special edition celebrativa degli anni ’80, amplia la gamma di colori dal bianco e nero al giallo, fucsia e arancio declinati in modo fluo. È la capsule collection disegnata per la boutique milanese La Tenda (via Solferino 10) da Desa, brand della pelletteria e della moda alto di gamma made in Turkey. “A uno stile classico sommiamo colori e materiale veramente eccezionali – spiega Burak Çelet, patron del brand turco –. La nostra azienda è integrata verticalmente: impieghiamo agnello e shearling prodotti dalle nostre concerie e confezioniamo gli accessori, disegnati dal nostro ufficio stile, nelle nostre manifatture”. Çelet, il cui gruppo imprenditoriale viene da longeva esperienza nel contoterzismo, testimonia che anche la pelletteria turca, come quella italiana e francese, “attraversa, proprio perché molto internazionalizzata, un buon momento di mercato”. A proposito del suo brand, annuncia che in Italia, oltre ad accessori e abbigliamento, porterà “a breve anche la calzatura”.
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