Nuovo direttore commerciale per Lectra


Nuovo direttore commerciale per Lectra
Maurizio Sapio (nella foto), 15 anni di esperienza nell’industria informatica ed esperienze alle spalle in aziende primarie del settore (Oracle, PeopleSoft e Ibm), è il nuovi direttore commerciale Italia di Lectra, azienda leader nella produzione di software e sistemi di taglio automatico per i settori pelle e tessile. Risponderà direttamente a Fabio Canali, direttore generale per l’Italia.
La sua nomina, comunica l’azienda con sede a Milano, fa parte di una strategia atta a rafforzare i team locali, fornendo un solido supporto e risorse ai clienti in tutti i mercati, in particolare quello del fashion, per ottimizzare i processi e aumentare la qualità e le prestazioni globali. “La moda è uno dei pochi settori industriali che produce in media l’80% di prodotti nuovi ogni anno in tutto il mondo. Inoltre i consumatori finali chiedono sempre più personalizzazione e varietà; è quindi necessario che i processi dei nostri clienti evolvano di conseguenza, per affrontare la molteplicità di modelli e i volumi minori che ciò implica”, ha dichiarato Daniel Harari, a.d. Lectra, che opera nei mercati moda (abbigliamento, accessori e calzature), automobilistico (sedili e interni, airbag), arredamento, aeronautica, nautica, energia eolica e dispositivi di protezione individuale. Il gruppo ha 1.350 dipendenti e 23.000 clienti in oltre 100 nazioni.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×