Parabiago, furto con speronamento al calzaturificio Roveda

Parabiago, furto con speronamento al calzaturificio Roveda

Un colpo, in tutti i sensi, perché i malviventi, per svaligiare Roveda si sono prodotti in un furto con speronamento. Già, perché i ladri nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 novembre hanno prima sfondato le porte del calzaturificio di Parabiago, parte del gruppo Chanel. Poi, nella fuga, hanno speronato l’auto della vigilanza privata accorsa sul luogo. Sono numerose le calzature di lusso rubate. È in corso la quantificazione del bottino.

Furto con speronamento

In base alle prime ricostruzioni, i ladri avrebbero usato due suv e un furgone (risultato rubato). Hanno sfondato le porte del calzaturificio di via Isonzo, per poi arraffare quante più calzature di lusso possibile. Nel frattempo è scattato l’allarme. Probabilmente i ladri sapevano quanti minuti avevano a disposizione per eseguire il colpo. Durante la fuga, a bordo di due veicoli, si sono imbattuti nell’auto della vigilanza privata. E l’hanno speronata per poter proseguire la fuga. Fortunatamente nessuna persona è stata ferita. Per sbarrare la strada ai possibili inseguitori, segnala il sito Legnano News, la banda ha abbandonato il furgone al centro della carreggiata.

 

 

L’intervento dei militari

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Legnano. I militari hanno avviato le indagini per scoprire gli autori del furto. Da Roveda i ladri avevano messo a segno un colpo già nel marzo 2018. (mv)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×