Potrebbe diventare una nuova moda. Celebrare un importante anniversario aziendale producendo un’edizione limitata di orologi. Lo ha fatto il calzaturificio Moreschi per i propri 70 anni (con Eberhard). Lo fanno anche gli svizzeri di Riri Group, espositore di Lineapelle, azienda leader nella produzione di zip e bottoni per i più importanti marchi del lusso internazionale. Per festeggiare gli 80 anni di attività Riri ha deciso di produrre un’edizione limitata di uno Swatch personalizzato, “riassumendo in questa collaborazione i valori di perfezionismo e cura del dettaglio, ricerca della funzionalità e attenzione alla bellezza”, e di dare una nuova veste al proprio logo aziendale. “Il 2016 è l’anno di un ulteriore cambio di passo – dicono da Riri – grazie all’identificazione di una promessa di marca ancora più forte, che fa da ponte tra un passato illustre e un futuro innovativo”. La produzione Riri ha quattro principali di applicazione: pelletteria e accessori (40%); abbigliamento (30%); denim (18%); outdoor e workwear (12%). Nella foto, immagine di una pubblicità vintage Riri.
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