La Conceria dice 1,2 milioni di volte grazie ai propri lettori. Perché, senza di voi, senza la vostra fiducia, senza la vostra attenzione, non potremmo ritenere il 2019 un anno fantastico. Già, perché il bilancio de La Conceria porta con sé grande soddisfazione per i risultati conseguiti. E ottime sensazioni in vista di quelli da perseguire.
Un 2019 ricco
Perché proprio 1,2 milioni di volte grazie? Perché 1,2 milioni (arrotondando per difetto) sono le visualizzazioni uniche di pagina de www.laconceria.it nel 2019. La performance equivale al +98% su base annua: corbezzoli, esclamerebbe Totò. L’affetto dei nostri lettori si percepisce anche sui Social. Nel 2019 i follower Facebook, ad esempio, sono aumentati del 18,9%. Attenzione: i risultati sono “organici”, come si dice nello slang del web. Like e palcoscenici online si possono comprare. La Conceria ha aumentato la propria platea solo in virtù della qualità del lavoro.
La pelle è cultura
“La pelle è cultura”, recita il nostro motto. Possiamo desumere che la formula de La Conceria, fatta di cronaca della leather industry globale, di approfondimenti sulle questioni più complesse e controverse, di reportage e curiosità, convinca il pubblico. Ma non è tempo di compiacersi, nonché sedersi, sui risultati. Il boom del 2019 è, soprattutto, una sfida. Perché nel 2020 l’obiettivo sarà far meglio. Intanto auguri. E ancora grazie.
La Conceria Daily News torna online martedì 7 gennaio. Ma, durante le Feste, continuate a seguirci su Facebook e Instagram.