La cattedra di Chanel, le scarpe noiose e i colori degli accessori

La cattedra di Chanel, le scarpe noiose e i colori degli accessori

La formazione è una cosa importante. E Chanel ha preso talmente sul serio l’assunto da impegnarsi nella cattedra di Savoir Faire nel corso quinquennale del Paris Fashion College. Ma la rassegna della stampa dell’ultima settimana non ci regala solo questa news. Ci offre qualche pillola di stile: occhio alle scarpe noiose e ai colori delle borse. Si avvicina il cambio di stagione e non sono consentiti passi falsi.

 

 

Consigli di lettura:

  • Chanel aderisce al progetto di IFM (Institut Français de la Mode) per un diploma in moda. Come spiega WWD, la maison mette disposizione le proprie competenze artigianali e, soprattutto, gli spazi di 19 M, il quartier generale parigino che ospita già i Métiers d’Art.
  • Tempo di cambio di stagione, dicevamo, e di nuovi look. Guai a sbagliare la scelta delle calzature. Sarebbe un peccato presentarsi in giro con scarpe noiose: chi vuole un look spiritoso, dice TZR, sappia che ora si portano le stampe animalier.
  • Sarebbe un peccato scegliere le scarpe sbagliate, figurarsi le borse di un colore inidoneo. Non basta: per non fare la parte degli sprovveduti bisogna conoscere le nuance giuste.

 

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×