Pelle come sinonimo di lusso. Lusso come sinonimo di pelle. Il tutto, abbinato ad atmosfere balneari di altissima esclusività. In altre parole: Poltrona Frau griffa un appartamento super lusso all’interno di uno degli edifici più rinomati di Miami: Palazzo della Luna di Fisher Island.
Palazzo della Luna
Palazzo della Luna è un lussuoso condominio di 10 piani che sorge sull’isola di Fisher Island, a Miami. Progettato dall’architetto Kobi Karp, è di proprietà di ASR Construction che ha concluso i lavori nel 2017. Comprende 50 appartamenti e Forbes (da cui sono tratte le foto) ha compiuto un tour in quello arredato da Poltrona Frau. Un viaggio nel lusso in cui dominano la pelle e l’artigianalità italiana.
Poltrona Frau griffa un appartamento super lusso
Poltrona Frau griffa un appartamento al quarto piano del Palazzo della Luna. Ha un ingresso privato con ascensore. È composto da un ampio open space, biblioteca, 3 camere da letto e 3 bagni a cui se ne aggiunge un quarto di servizio. In totale: circa 350 metri quadrati con vista panoramica sull’Oceano Atlantico e il centro di Miami. Gli interni sono “curati meticolosamente come una Maserati Quattroporte“, scrive Keith Flamer. Gli arredi in pelle sono i protagonisti di tutte le stanze. Accanto alla libreria troneggiano due poltrone in pelle, in salotto il divano componibile Let It Be con pouf abbinato. Nella camera padronale è presente un minibar rivestito in cuoio, lo stesso i comò e i comodini, presenti anche nelle altre stanze. Il prezzo? 8,7 milioni di dollari.
Leggi anche: