Due anni e 9 mesi dopo: Lineapelle chiama, Londra risponde

Due anni e 9 mesi dopo: Lineapelle chiama, Londra risponde

Fa strano, ma è proprio così: sono passati due anni e nove mesi dall’ultima edizione in presenza di un evento che per lo stile e la manifattura britannica era diventato un piccolo must. Un one day event chiamato Lineapelle London che oggi ha riaperto le porte presso la consueta sede dell’Ham Yard Hotel dopo averle chiuse a gennaio 2020, prima che Covid sconvolgesse il mondo. Risultato: alla chiamata di Lineapelle, Londra risponde “presente”.

Lineapelle chiama, Londra risponde

Lineapelle è tornata a Londra con una formula esplorativa, in vista di una rinnovata e cadenzata presenza stagionale. All’Ham Yard Hotel sono andate in scena, all’intrno di una trend area, le tendenze per la stagione invernale 2023/2024, che saranno protagoniste dell’ormai imminente Lineapelle 100 (20/22 settembre). Due i seminari che le hanno spiegate nel dettaglio a un interessante numero di visitatori, il cui ingresso a Lineapelle London rappresenta una rassicurante testimonianza in ottica presente e futura.

 

 

One day event

Si diceva di una “formula esplorativa”. In attesa di ricalibrare l’evento su una dimensione maggiormente espositiva, infatti, Lineapelle London si è caratterizzata per la proposta di alcuni meeting one to one su appuntamento. A organizzarli è stato un gruppo aziende composto da Gruppo Mastrotto, Conceria Meridiana, Malaigia Pellami, Conceria Nuvolari, Conceria Ge-Fin, Tessitura Attilio Imperiali, Clic, Italian Converter, Paoletti Tessuti.

Leggi anche:

 

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×