Tutto pronto per Expo Riva Schuh. La kermesse internazionale che raduna gli operatori della calzatura di volume torna insieme a Gardabags dal 15 al 18 gennaio 2022. Per la manifestazione è il secondo appuntamento in presenza dopo quello dello scorso luglio. 500 espositori previsti in rappresentanza di oltre 30 Paesi del mondo.
Tutto pronto per Expo Riva Schuh e Gardabags
“Anche in occasione della 96esima edizione della manifestazione troveranno spazio le migliori startup del settore – si legge in una nota -. L’obiettivo è creare una sinergia e permettere sviluppo, incubazione e accelerazione delle novità nel calzaturiero”. Una spinta innovativa che ha trovato il suo palcoscenico nel progetto Innovation Village Retail.
La visione dell’innovazione
“Le startup finaliste del progetto – spiegano da Expo Riva – esporranno i propri servizi e prodotti all’interno della fiera per tutta la sua durata”. Non solo: “Avranno la possibilità di partecipare a speech e momenti di presentazione alla giuria e al pubblico, oltre a trovare spazio all’interno del catalogo digitale della fiera”. Obiettivo: “Creare occasioni di networking e business tra realtà emergenti e player affermati”.
Leggi anche: