Expo Riva Schuh torna in presenza. La fiera internazionale di riferimento per la calzatura di volume e il suo salone dedicato all’accessorio riaprono i padiglioni ai visitatori. La prossima edizione avrà luogo dal 18 al 20 luglio, in presenza, seppure nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e puntando comunque sull’integrazione tra reale e digitale.
Expo Riva Schuh torna in presenza
Expo Riva Schuh annuncia la data ufficiale del suo prossimo appuntamento fisico. La 95esima edizione del salone e la sesta di Gardabags, lo show dedicato all’accessorio, avranno luogo a Riva del Garda dal 18 al 20 luglio 2021, cioè un mese dopo le consuete date. Il tutto, naturalmente, seguendo una programmazione che punta a dare riferimenti certi alle aziende espositrici e alle loro attività. Tenendo sempre presente, va da sé, l’andamento della situazione sanitaria per garantire soluzioni appropriate in ogni circostanza.
Reale e virtuale
Nell’ottica della sinergia tra i canali, dal 13 di giugno e al 30 settembre la community della fiera potrà accedere alla piattaforma virtuale. La stessa che negli ultimi mesi ha offerto un percorso orientato al business, al network e all’aggiornamento ricco di proposte e di idee. La piattaforma digitale e i contenuti informativi e divulgativi di Expo Riva SHOW saranno gli elementi chiave di un tour business-oriented che prenderà virtualmente il via il prossimo 13 giugno.
I commenti
“Considerato l’andamento della pandemia, abbiamo ritenuto ragionevole riposizionare l’appuntamento in presenza a luglio – dichiara Roberto Pellegrini, presidente di Riva del Garda Fierecongressi -. La nuova collocazione temporale , insieme alla riapertura delle fiere annunciata dal governo e al graduale miglioramento della situazione internazionale, ci lascia ben sperare. Il contesto può essere sufficientemente favorevole all’organizzazione del nostro evento”. (art)
Leggi anche: