APLF rimanda ancora il suo appuntamento. La fiera dei materiali per la moda di Hong Kong, che ha già dovuto rinunciare all’appuntamento del 2020, sposta, nuovamente, le date. Motivazione: la pandemia di Coronavirus che non smette di condizionare gli spostamenti internazionali. Così, l’appuntamento, programmato per il 30 marzo – 1° aprile 2021, passa al 5-7 luglio 2021. Confermata la location, che rimane quella dell’Hong Kong Convention and Exhibition Centre (HKCEC).
APLF rimanda ancora
“La decisione dipende dall’osservazione della pandemia e del modo in cui questa continua a condizionare i viaggi, specie tra i Paesi della manifattura e della moda”, spiegano gli organizzatori. La decisione è stata presa, continua la nota, dopo “le consultazioni con i nostri partner, con le associazioni e con i più importanti tra i nostri espositori e visitatori”. Il salone riceve pubblico da 90 Paesi: lo spostamento a luglio consente, è l’auspicio, che APLF si svolga quando le condizioni di viaggio da e per Hong Kong saranno più agevoli.
Il commento
“Nel nostro ruolo di organizzatori , dovremo assicurarci che l’evento offra le migliori opportunità di business per acquirenti e venditori – è il commento di Grace Lee, Event Director di APLF –. Pertanto, abbiamo dovuto prendere una decisione difficile ma proattiva. Nel frattempo, continueremo a sviluppare anche soluzioni digitali per mantenere forte la connessione all’interno della nostra comunità”. “Noi di APLF – aggiunge Michael Duck, direttore dell’evento – auguriamo a tutti coloro che leggono questo annuncio di rimanere in buona salute e di mantenere una mentalità positiva. Batteremo questo virus e riporteremo il settore alla piena forza”.
Leggi anche: