Lineapelle 98 oltre ogni aspettativa. Le sensazioni degli espositori hanno trovato esatta conferma nei numeri. Lineapelle ha chiuso l’edizione 98 (Fieramilano Rho, 19/21 febbraio) “andando oltre le previsioni e le attuali emergenze globali – si legge in una nota diffusa poco fa dall’ente fieristico -, rafforzando in modo concreto la propria leadership internazionale”.
Crescono i visitatori
Lineapelle 98 oltre ogni aspettativa rappresenta un risultato che “conferma la sua importanza per la supply chain globale della moda e del lusso accogliendo un numero di visitatori che sfiora le 20.000 unità”. La percentuale di crescita, dati i timori della vigilia e il contesto globale, intercetta “una crescita del 2% rispetto alle edizioni del 2019. Una crescita evidenziata dagli ingressi sia degli operatori italiani sia di quelli esteri. Una straordinaria dimostrazione di vitalità e solidità, che Lineapelle ha espresso nonostante l’inevitabile assenza di espositori e buyer cinesi e dell’Estremo Oriente a causa dell’epidemia di Coronavirus”.
La sinergia fieristica
“Oltre alla positività degli ingressi – continua la nota del salone milanese -, gli espositori segnalano l’ottimo livello di qualificazione dei visitatori, frutto anche della sinergia con i saloni della calzatura, Micam, e della pelletteria, Mipel con i quali Lineapelle ha condiviso un giorno di esposizione, mercoledì 19 febbraio”. La prossima edizione di Lineapelle si svolgerà a Fieramilano Rho dal 23 al 25 settembre 2020. Sarà dedicata alla stagione autunno/inverno 2021/2022.
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