Doppia tappa spagnola per Lineapelle per le presentazioni moda. L’ente fieristico milanese il 26 novembre è volata a Igualada, cioè nel cuore del distretto conciario catalano. Il 27, poi, è il turno di Alicante, che con Elche rappresenta il territorio elettivo del calzaturiero iberico. I due appuntamenti sono occasione per presentare le tendenze moda in vista delle collezioni Primavera-Estate 2021.
Per le presentazioni moda
L’appuntamento catalano è stato organizzato da Lineapelle con Acexpiel, l’associazione spagnola della concia. Quello di Alicante, invece, si tiene in sinergia con AEC, la sigla che raccoglie accessoristi e fornitori per il calzaturiero e la pelletteria e che organizza la fiera Futurmoda. Hanno presenziato i due seminari gli esponenti di aziende che già espongono negli stand di Lineapelle, ma anche di imprese associate ad Acexpiel e AEC che, così, imparano a conoscere l’offerta del salone milanese.
Il prossimo appuntamento con Lineapelle
Lineapelle torna a Fieramilano Rho dal 19 al 21 febbraio 2020. La prossima edizione del salone è dedicata proprio alla stagione estiva 2021. Lineapelle attende (as usual) un variegato pubblico internazionale a rappresentare il mondo della pelle, degli accessori, dei componenti e, tra gli altri, dei tessuti e dei modelli per calzatura e pelletteria.
Leggi anche: