Lineapelle conferma le date di febbraio (così come la Fashion Week femminile di Milano e il salone White). Micam, Mipel e TheOneMilano, invece, le cambiano e slittano a marzo. La pandemia, dunque, continua a influenzare e rivoluzionare i calendari delle fiere di riferimento della filiera della moda e del lusso.
Lineapelle conferma febbraio
Da martedì 22 a giovedì 24 febbraio. Sono le date confermate durante le quali si svolgerà Lineapelle, la cui macchina organizzativa procede a pieno ritmo con, ad oggi, oltre 900 espositori iscritti, provenienti da 32 Paesi. I visitatori possono accedere online al form di accredito digitale cliccando qui. Lineapelle, dunque, mantiene il suo calendario, in stretta connessione con la Fashion Week milanese dedicata alla moda femminile, che si terrà dal 18 al 24 febbraio. E, anche, con il salone White, in agenda dal 24 al 27 febbraio.
Micam e Mipel slittano a marzo
Da domenica 13 a martedì 15 marzo. Sono le nuove date di Micam, Mipel e TheOneMilano che slittano a marzo in virtù di una decisione presa “per favorire la partecipazione dei buyer internazionali – si legge in una nota congiunta -, assicurando maggiore serenità a tutti gli operatori del settore”. I saloni dovevano svolgersi dal 20 al 22 febbraio. L’obiettivo dello spostamento di tre settimane è quello di “incontrare al meglio gli operatori di tutto il mondo e offrire a un maggior numero di buyer l’opportunità di partecipare”.
Leggi anche: