Il consolidamento del 2018 si proietta nel 2019 con l’obiettivo di rafforzare l’identità globale e la dimensione di business experience che traccia la rotta stilistica e innovativa per la filiera internazionale dell’area pelle. Lineapelle si avvia verso la sua edizione numero 96 (Fieramilano Rho, 20/22 febbraio 2019) con una nuova immagine: evocativa, che cuce un filo di continuità con le campagne delle ultime edizioni e sceglie l’eleganza internazionale e multiculturale di “un profilo femminile il cui sguardo punta oltre i margini del presente, scavalca i confini del passato e si pone come strumento per intercettare e interpretare il futuro”. Un futuro che si sovrappone al concetto di innovazione che Lineapelle, nella sua ultima edizione (quella dello scorso settembre) ha approfondito avviando, con successo, il progetto Innovation Square. Non è, dunque, un caso che Lineapelle metta l’innovazione sotto i riflettori anche nei prossimi eventi del suo network espositivo. Lineapelle London (22 gennaio 2019, Ham Yard Hotel) e Lineapelle New York (30-31 gennaio 2019 nella storica sede del Metropolitan Pavilion), infatti, saranno arricchite da un programma di Innovation Talks declinati su alcuni specifici argomenti di interesse per il mercato britannico e statunitense. Lineapelle, come l’innovazione, non si ferma mai.
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