Un vero e proprio endorsement. Arriva dalla Cina e riguarda Lineapelle, la business experience di riferimento globale per la fashion and luxury industry. La municipalità di Guangzhou, infatti, ha selezionato il salone milanese come evento top (l’unico) in Italia che merita di essere promosso tra gli addetti ai lavori cinesi.
Evento top in Italia
Il nome di Lineapelle compare nell’elenco ufficiale degli eventi all’estero che devono essere promossi e supportati ufficialmente dalla municipalità di Guangzhou. A redigerlo è il Guangzhou Municipal Commerce Bureau. L’ente l’ha selezionato come unico evento commerciale che permette agli operatori della propria filiera della pelle di sviluppare importanti e significative relazioni commerciali. Per questa ragione, la municipalità della metropoli cinese stimolerà e sosterrà a loro presenza alle future edizioni della fiera milanese.
Leggi anche:
-
Lineapelle e Polimoda insieme per il Research Hub a Scandicci
-
Formazione a distanza: UNIC e Lineapelle tornano in California
-
La formazione è digitale: lezioni di pelle con Lineapelle e UNIC
-
Consapevolezza, creatività, pelle: Marianna Rosati si racconta a LP
-
Digitale, globale, più forte di CRV: è la formazione Lineapelle
-
Pronti per una rapida crescita: è l’ottimismo della filiera cinese