#lineapelle92, istruzioni per l’uso. Domani è l’ultimo giorno. Tutto quello che dovete sapere per organizzare al meglio la vostra esperienza in fiera

Tutto quello che c’è sapere sull’ultima giornata dell’edizione numero 92 di Lineapelle, in programma domani, giovedì 23 febbraio, nei padiglioni 9,11, 13, 15, 22, 24 di Fieramilano Rho.
Orari e ingressi: si accede da Porta Est, Ovest e Sud. La fiera apre alle ore 9 e chiude alle ore 17.00.
Aree Trend: sono 3 e in ognuna di esse è assolutamente vietato scattare fotografie o girare video, anche con gli smartphone. I campioni esposti, circa 2.000, riguardando la stagione estiva 2018. L’Area Trend principale è situata all’ingresso del Padiglione 13. Le altre due si trovano al 9 (corsia U) e al 22 (corsia T).
Trend Book: è in vendita al Padiglione 13 presso l’Area Trend (Corsia A e Z) oppure può essere acquistato accedendo all’e-shop del portale lineapelle-fair.com (http://www.lineapelle-fair.it/it/moda/trend-book).
Come arrivare: dalla Stazione Centrale di Milano e dagli aeroporti di Linate e Malpensa sono disponibili bus navetta gratuiti: cliccando qui potete trovare tutti gli orari. Per chi arriva in auto sono disponibili oltre 10.000 parcheggi all’aperto (da P1, dotato di varchi Telepass, a P5) e all’interno di due silos multipiano (PM1 e PM2) vicino a Porta Ovest.
Come orientarsi in fiera: con la app di Lineapelle, ovviamente. La si può scaricare sul proprio smartphone (android e Apple) accedendo ai relativi app store. Contiene catalogo, pianta interattiva, informazioni su orari, trasporti ed eventi. Tutti gli spazi della fiera sono coperti da un servizio wi-fi free.
Eventi: alle ore 11, presso l’Auditorium di Fieramilano Rho, si premiano i vincitori di Amici per la Pelle, il concorso per gli studenti delle scuole medie dei distretti conciari. I lavori, basati sul tema Toy Tan, sono stati votati dai visitatori in fiera e dagli utenti dei social sull’apposita pagina Facebook. Al Padiglione 9, inoltre, è possibile visitare la mostra The Perfect Tannery, che presenta gli scatti di Stuart Franklin e Mark Powers, maestri di Magnum Agency che hanno raccontato con le loro fotografie d’arte l’identità delle concerie di Arzignano.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×