Tutto quello che c’è sapere sull’ultima giornata dell’edizione numero 92 di Lineapelle, in programma domani, giovedì 23 febbraio, nei padiglioni 9,11, 13, 15, 22, 24 di Fieramilano Rho.
Orari e ingressi: si accede da Porta Est, Ovest e Sud. La fiera apre alle ore 9 e chiude alle ore 17.00.
Aree Trend: sono 3 e in ognuna di esse è assolutamente vietato scattare fotografie o girare video, anche con gli smartphone. I campioni esposti, circa 2.000, riguardando la stagione estiva 2018. L’Area Trend principale è situata all’ingresso del Padiglione 13. Le altre due si trovano al 9 (corsia U) e al 22 (corsia T).
Trend Book: è in vendita al Padiglione 13 presso l’Area Trend (Corsia A e Z) oppure può essere acquistato accedendo all’e-shop del portale lineapelle-fair.com (http://www.lineapelle-fair.it/it/moda/trend-book).
Come arrivare: dalla Stazione Centrale di Milano e dagli aeroporti di Linate e Malpensa sono disponibili bus navetta gratuiti: cliccando qui potete trovare tutti gli orari. Per chi arriva in auto sono disponibili oltre 10.000 parcheggi all’aperto (da P1, dotato di varchi Telepass, a P5) e all’interno di due silos multipiano (PM1 e PM2) vicino a Porta Ovest.
Come orientarsi in fiera: con la app di Lineapelle, ovviamente. La si può scaricare sul proprio smartphone (android e Apple) accedendo ai relativi app store. Contiene catalogo, pianta interattiva, informazioni su orari, trasporti ed eventi. Tutti gli spazi della fiera sono coperti da un servizio wi-fi free.
Eventi: alle ore 11, presso l’Auditorium di Fieramilano Rho, si premiano i vincitori di Amici per la Pelle, il concorso per gli studenti delle scuole medie dei distretti conciari. I lavori, basati sul tema Toy Tan, sono stati votati dai visitatori in fiera e dagli utenti dei social sull’apposita pagina Facebook. Al Padiglione 9, inoltre, è possibile visitare la mostra The Perfect Tannery, che presenta gli scatti di Stuart Franklin e Mark Powers, maestri di Magnum Agency che hanno raccontato con le loro fotografie d’arte l’identità delle concerie di Arzignano.
TRENDING