Il via ai preparativi scatta con la presentazione della nuova campagna. Micam conferma l’ambientazione fiabesca presentata lo scorso febbrai. Con gli scatti e gli short-film di Fabrizio e Daniele Scarpa, rimane in tema Alice nel Paese delle Meraviglie. La presentazione della campagna ha, intanto, un valore in più. Micam, salone di riferimento internazionale del mercato calzaturiero, crede nell’edizione di settembre, la 90esima della sua storia, dal 20 al 23 del mese, nei padiglioni di Fieramilano Rho.
Via ai preparativi
Nelle prossime settimane si saprà di più delle ulteriori novità, comunicano gli organizzatori. La prossima edizione di Micam, inutile girarci intorno, vedrà la scarpa mondiale confrontarsi per la prima volta in ambito fieristico dopo lo choc del Coronavirus. Per questo “la manifestazione sta lavorando – recita la nota degli organizzatori – per offrire alle aziende italiane e internazionali una vera e qualificata occasione di riscatto dal difficile periodo attraversato da tutti i comparti del settore durante l’emergenza sanitaria”. Con la campagna Micam in Wonderland, dunque, il salone milanese “comincia il suo cammino per affermarsi come momento di rilancio, dopo i mesi complessi che stanno caratterizzando l’economia mondiale”.
Leggi anche: