Da dopodomani (domenica 13 marzo) a martedì 15, i padiglioni di Fieramilano Rho tornano ad animarsi. Lo faranno accogliendo gli espositori di Micam, Mipel e TheOneMilano. Accomunate dall’hashtag #bettertogether le fiere dell’accessorio e dell’haute-à-porter femminile apriranno i loro stand nel contesto di una situazione internazionale a dir poco complessa e preoccupante. Una situazione sulla quale pesano incertezze enormi e la consapevolezza che, per tutti i settori coinvolti (calzatura, pelletteria, abbigliamento, pellicceria), la ripartenza del 2021 potrebbe subire una brusca frenata in questo 2022. In attesa, quindi, di valutare quanto sta accadendo direttamente in fiera con i loro espositori, ecco le istruzioni per l’uso di Micam, Mipel e TheOneMilano.
Istruzioni per l’uso
Micam taglia il nastro dell’edizione numero 93. E tutto quello che propone a visitatori ed espositori lo trovate a questo link:
https://www.laconceria.it/fiere/innovazione-e-green-power-tutto-pronto-per-micam-milano-93/
Per Mipel, invece, si tratta del 121esimo ritorno in fiera. Al link qui sotto trovate tutto quello che serve sapere per muoversi al suo interno da domenica 13 a martedì 15 marzo.
https://www.laconceria.it/fiere/la-pelletteria-torna-a-fieramilano-rho-con-mipel-121-13-15-marzo/
Per TheOneMilano, invece, l’edizione è la numero 11. A questo link vi raccontiamo in che modo ha deciso di valorizzare non solo le collezioni dei suoi espositori, ma anche il saper fare artigianale italiano.
https://www.laconceria.it/fiere/haut-a-porter-femminile-e-artigianalita-ecco-theonemilano-11/
Leggi anche:
-
La scarpa italiana tra il recupero del 2021 e il “ma” del 2022
-
La pelletteria torna a Fieramilano Rho con Mipel 121 (13/15 marzo)
-
“La guerra complica il mercato della pelliccia, già difficile”