Sono oltre 200 gli espositori del Simac Tanning Tech di settembre

Sono oltre 200 gli espositori del Simac Tanning Tech di settembre

Sono già oltre 200 le aziende che si sono iscritte per poter esporre alla prossima edizione di Simac Tanning Tech. Il salone delle macchine e delle tecnologie per l’industria calzaturiera, pellettiera e conciaria è in programma al quartiere fieristico di Rho dal 22 al 24 settembre 2021. L’edizione si svolgerà in presenza, nonché in concomitanza con Lineapelle.

Oltre 200 espositori

Secondo gli organizzatori, la buona risposta degli espositori evidenzia la voglia di ripartire. Soprattutto, è spia del desiderio di tornare a un evento in presenza, per dimostrare il valore e il peso che la tecnologia ha nella filiera manifatturiera della moda. L’area espositiva complessiva di Simac Tanning Tech è di 9.000 metri quadrati. La segreteria organizzativa della manifestazione è molto fiduciosa rispetto alla presenza dei visitatori: “Vogliamo confermarlo a tutti i buyer internazionali: potrete venire in Italia, i regolamenti sono chiari. L’Unione Europea e il Governo italiano hanno previsto piani specifici per facilitare le attività e il business”.

 

 

Le regole per i visitatori esteri

Fino al 30 luglio 2021 a tutti i buyer/visitatori provenienti dai paesi autorizzati è consentito l’ingresso in Italia per un periodo non superiore alle 120 ore. Ciò a fronte di comprovate esigenze di lavoro, salute o assoluta urgenza, con l’obbligo di lasciare il territorio nazionale allo scadere del termine. Termine che può essere ampliato usufruendo della deroga all’obbligo di isolamento fiduciario e sorveglianza sanitaria. (mv)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×