Le aspettative erano altissime. Il risultato le ha soddisfatte alla grandissima. Lineapelle 101 ha chiuso un’edizione super, che torna ai livelli precedenti la pandemia. E alla stessa maniera godono Micam, Mipel, TheOneMilano. Tutte le fiere milanesi in quota alle associazioni connesse a Confindustria Moda hanno centrato il loro obiettivo. Il tutto, mentre sulle nostre pagine online, non si placa l’attenzione attorno al futuro di Gucci, dopo la pubblicazione del suo bilancio 2022 e la nomina di Sabato De Sarno alla direzione creativa
Una Lineapelle super
Tanti, tantissimi operatori di mercato. Il ritorno a una dimensione internazionale quasi completa, visto l’ancora embrionale riaffacciarsi degli operatori cinesi. UnA serie di eventi che hanno acceso l’interesse attorno alla centralità della sua leadership globale. Lineapelle 101, svolta a Fieramilano Rho dal 21 al 23 febbraio, ha preso per mano la filiera accompagnandola incontro al suo futuro.
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Le fiere di Milano
Non solo Lineapelle esulta per come ha chiuso l’edizione 101 dedicata alla stagione estiva 2024. Anche Micam, Mipel e TheOne (autunno/inverno 23-24) possono dirsi ben più che soddisfatte di quanto avvenuto a Fieramilano Rho dal 19 al 22 febbraio.
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La persistenza di Gucci
In mezzo a tanta cronaca fieristica, sul sito laconceria.it c’è stato un argomento, o meglio un nome, che ha attraversato la settimana persistendo nello stimolare l’interesse di lettura del web. Questo nome è Gucci: le news relative al suo presente e al suo futuro, stilistico e finanziario, continuano a rimanere le più. Il che ci pare molto significativo e denota molto bene l’importanza che la griffe ha nell’economia di filiera. Per cui, ve le riproponiamo.
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