Dsquared2 rivendica i motivi dello strappo con Staff (OTB)

Dsquared2 rivendica i motivi dello strappo con Staff (OTB)

Dsquared2 rivendica i motivi dello strappo e subito volano stracci con Staff International. Si fa sempre più aspro il confronto tra le due aziende dopo che il marchio di moda ha annunciato l’interruzione del contratto di licenza con Staff. Quest’ultima, controllata dal gruppo OTB, ha risposto (6 ore dopo la comunicazione di Dsquared) di aver citato in giudizio il marchio per la risoluzione anticipata del contratto. La naturale scadenza del contratto sarebbe stata 2027. Ora si registra un nuovo botta e risposta tra le due società.

Dsquared2 rivendica i motivi dello strappo

Dsquared2 ha annunciato la fine della licenza con Staff International, interrompendo un rapporto che durava da 25 anni. Secondo un comunicato riportato da MF Fashion, l’azienda di moda ha spiegato che la decisione è stata presa a causa di “diverse gravi violazioni contrattuali da parte del licenziatario”. I gemelli Dean e Dan Caten, fondatori del marchio, hanno aggiunto: “Non stiamo semplicemente proteggendo un’azienda. Stiamo salvaguardando il nostro sogno, la nostra eredità”.

 

 

Staff International va avanti

“Staff International contesta la sussistenza di inadempimenti al contratto di licenza in essere con Grascoe holdings limited, Dsquared2 trademarks limited e gli stilisti Dean e Dan Caten”. È l’immediata replica dell’azienda controllata dal gruppo OTB-Only the Brave, guidato da Renzo Rosso e dalla sua famiglia. Staff ha ribadito di aver già agito in giudizio innanzi al Tribunale di Milano proprio per far accertare che il contratto di licenza è ancora in vigore e che gli inadempienti sono Grascoe holdings limited e gli stilisti Dean e Dan Caten. Al momento si prospetta una dura e lunga battaglia legale tra le parti. (mv)

Foto Dsquared2

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×