Si comincia oggi, 21 luglio 2020, alle ore 15:00, con un forum a tre voci sulla semplificazione, grazie alle innovazioni digitali, delle aziende di moda. Intervengono Jaciynn Brennan (CEO di Creative Duality), Shivang Desai (CEO di Bigthinx) e Chandralika Hazarika (cofondatore di Bigthinx). Ma il programma dal 21 al 24 luglio di Lineapelle Virtual Networking non si esaurisce qui. Per esempio, ancora per oggi è in programma il brand spot live (alle ore 16:00) con Conceria Sicerp.
Il programma dal 21 al 24 luglio
Alle 15:00 di domani, 22 luglio 2020, invece, c’è l’appuntamento con gli Innovation Talks di Federico Brugnoli (curatore di Innovation Square). Ospite di un incontro sui processi di vendita post-Coronavirus è Jordana Guimarães, cofondatrice di Fashinnovation.nyc. Seguirà alle 16:00 il brand spot live con conceria Montebello.
Preservare la filiera
Il 23 luglio alle 16:00 Meridiana, azienda di Ponte a Egola, incontrerà in ambiente digitale il pubblico di Lineapelle Virtual Networking. Alle 17:00 Alexander Zar (CEO di La La Land) e Panos Mytaros (Ecco Leather) discutono con Giacomo Zorzi (UNIC – Concerie Italiane) di preservazione della supply chain. Il programma della settimana si conclude con due brand sport live, entrabi il 24 luglio, con Nuvolari e Rompa Leather, rispettivamente alle 16:00 e alle 17:00.
Lineapelle Virtual Networking
Lineapelle Virtual Networking è un ciclo di “webinar, e-forum tematici, live presentation” che si terranno fino al 7 agosto. Orietta Pellizzari, curatrice della manifestazione, ricorda che il programma coinvolge 30 aziende in 20 virtual networking: un modo per “conoscere i trend, assistere a presentazioni e dedicarsi a focus sui temi centrali del fashion system”. L’iniziativa nasce in collegamento con A New Point of View, lo straordinario appuntamento fieristico in calendario a Milano il 22-23 settembre.
Tutti gli incontri si svolgono su Zoom: qui i link ai form di iscrizione
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