Ferragamo: più negozi in Cina, ma nelle piccole città

Da Ferragamo parlano di “nuova espansione in Cina”, ma questa volta non sono le metropoli ad attirare l’attenzione di Michele Norsa, l’amministratore delegato del brand: “Le potenzialità di Beijing e Shanghai sono state forse sopravvalutate, ogni brand ha aperto lì quattro o cinque negozi e la concorrenza è estremamente alta”. L’obiettivo, quindi, è quello di aprire nelle città minori per servire la clientela che non ha l’opportunità raggiungere le grandi vie dello shopping metropolitano, spingendo in direzione delle città di seconda e terza importanza. A seguire, Ferragamo potenzierà la sua presenza in Indonesia, Vietnam e Filippine. Altra novità: la griffe sta studiando un programma che consente al cliente asiatico di acquistare scarpe personalizzate per le quali possono essere scelti stile, colore e materiale. Sulla suola sarà anche possibile apporre le proprie iniziali. (pt)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×