Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci. Daniel Lee, collega alla guida di Bottega Veneta. E Remo Ruffini, patron di Moncler. Sono i tre volti del 2020 di Kering. Anche (forse) i tre tempi: passato, presente e futuro. Il primo è stato protagonista di uno dei boom più potenti della storia recente del lusso. Ma la doppia G, ora, sembra destinata alla normalizzazione. Il secondo potrebbe portare Bottega Veneta a essere vera protagonista degli anni Venti del nuovo millennio. Il terzo, intanto, è al centro di uno dei più succulenti rumor di mercato. Già, perché pare che Kering sia interessata al dossier Moncler.
I tre volti del 2020 di Kering
La Conceria n. 12 si esercita in una lunga retrospettiva del 2020. Come? Non è possibile parlare al passato di un anno che si deve ancora svolgere? Come recita l’editoriale, la nostra è una forma di “esorcismo della memoria”. Il fashion system tutto, dal monte della filiera della pelle ai brand, attraversa una fase molto challenging, come piace dire agli anglofili. I tre volti del 2020 di Kering ve li abbiamo accennati. Cliccate qui per leggere le tutte le analisi del magazine.
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