Tre menti creative per una collaborazione d’eccezione. Cuoio di Toscana lancia JCM, sustainable collection nata dall’incontro (nella foto) tra lo stylist Nick Cerioni, la stilista Rossella Jardini e il cantante Marvely. Tre universi artistici (immagine, moda, musica) si uniscono in una collezione di accessori per la stagione estiva 2022 presentata durante la recente Milano Fashion Week.
Co-lab per Cuoio di Toscana
Il progetto unisce “l’attenzione green ai nuovi linguaggi del contemporaneo, legati sempre più ai concetti di libertà, inclusivity, funzionalità e creatività trasversale”, si legge in una nota. Gli artisti, oltre ad aver creato accessori esclusivi, sono anche i protagonisti della campagna advertising, in cui indossano le loro creazion, come potete vedere cliccando qui.
Jardini + Cerioni + Marvely
Rossella Jardini, ex anima creativa di Moschino e fondatrice del brand che porta il suo nome, ha dato vita a due borse. Una è decorata da cuori, l’altra da motivi gioiello. Poi: vari modelli di calzature, tra cui un sandalo e un mocassino. Marvely (musicista, ballerino, dj e producer) ha ideato stivali da cowboy in cuoio nero, con sfumature eseguite a mano e ricami con stelle. Tra le sue creazioni anche una cartella e uno zaino. Infine, Nick Cerioni (stylist di celebrity come Jovanotti, Maneskin e Achille Lauro), ha disegnato due piccole borse unisex ad uso quotidiano e un modello di mocassino finemente decorato.
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