Due ore, 46 minuti e 18 secondi. Tanto c’è voluto perché lo zaino Bagmotic nato dalla collaborazione tra Piquadro e Lamborghini registrasse il sold out. L’esclusivo prodotto in pelle con inserti in fibra di carbonio e Alcantara, che qui vi abbiamo illustrato nel dettaglio, è stato presentato all’ultimo Salone Internazionale dell’automobile di Ginevra ed è stato realizzato solamente in 63 esemplari. Il flash sale del Bagmotic Special Edition Automobili Lamborghini, questo il nome completo dello zaino, è iniziata ieri alle ore 12 si è conclusa in meno di tre ore per esaurimento delle scorte. A rendere unico l’esclusivo zaino Piquadro-Lamborghini è la numerazione interna riportata sulla piccola targa in carbon skin, che solo 63 fortunati partecipanti sono riusciti a aggiudicarsi iscrivendosi alla vendita online sul sito piquadro.com. Le prenotazioni, provenienti da tutta Italia e dal resto d’Europa, non si sono fatte attendere: il comunicato stampa diramato dai promotori parla già di “una prossima flash sale con data da definire”. (art)
TRENDING