Le borse di lusso Hibourama accelerano: nuovo quartier generale romano e investimenti per crescere. Hibourama, dal francese “hibou”, cioè “gufo”, è un marchio creato nel 2011 da Maila Ferlisi e Rachele Mancini che si sono incontrate all’Accademia Koefia di Roma. Le borse sono in pelle, sono realizzate in Italia e hanno come segno distintivo forme nette e spezzate, insieme a decorazioni con borchie placcate. Come riporta l’agenzia Ansa, nella società sono ora entrati alcuni giovani manager (Massimo Di Amato, Daniele Provenziani, Luigi Izzo, Vittorio Maria Alfonsi), decisi a sviluppare il marchio. Prima mossa: l’apertura di una sede-atelier di 400 metri quadrati a Roma con uffici, alcuni laboratori e parte della produzione. Tra i programmi futuri anche un’Academy, con la collaborazione con le scuole di moda, per formare i futuri designer di pelletteria. Seconda mossa: l’apertura di pop up store per permettere lo sviluppo in alcuni mercati più performanti come Emirati Arabi, Stati Uniti e Cina, per aumentare i ricavi nel 150% nei prossimi due anni. La strategia di sviluppo prevede anche l’apertura di corner shop all’interno di catene alberghiere di lusso, italiane ed estere. (mv)
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