La griffe francese che apre in Italia. Quella dell’alta orologeria che torna a prendersi la scena. Quella italianissima che sviluppa i propri progetti. Nella rassegna stampa della settimana spiccano le prospettive di brand di tre realtà del fashion e del design: A.P.C. Paris, Gerald Genta e Antony Morato. Ognuno guarda al futuro secondo le sue proporzioni, la sua storia e il suo posizionamento.
Consigli di lettura:
- La prima boutique a Milano. L’obiettivo di bilancio a 200 milioni. E una partnership con L Catterton (galassia LVMH) da coltivare per bene. A proposito di prospettive di brand, il fondatore Jean Touitou spiega a MFF quelle di A.P.C Paris;
- Rimanendo nella galassia LVMH, si segnala il rilancio del marchio dell’alta orologeria Gérald Genta. Scrive Financial Time che se ne occuperanno Evelyne Genta, vedova del fondatore eponimo del marchio, e Jean Arnault, il quinto e più giovane (24 anni) figlio di Bernard;
- Non sono solo le griffe dell’alto di gamma ad essersi messe alle spalle lo choc della pandemia. Il CEO Lello Cardarelli racconta a Pambianco News il recupero di Antony Morato.
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